Stefano De Martino, il gesto di Belen non è passato inosservato: cosa è successo

Stefano De Martino, il gesto di Belen non passa inosservato; cosa è successo alla bella argentina? Perché è arrivata a fare questo?

Il gossip è retto da numerosi personaggi dello showbiz ma fra i protagonisti che suscitano sempre un’elevata dose di curiosità vi è sicuramente l’ex coppia formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez ed il presentatore ormai affermato di Rai 1 Stefano De Martino. La Rodriguez ha voluto voltare pagina vivendo una nuova fase della sua vita da single; con il compimento dei 40 anni la modella ha deciso di mettere ordine partendo proprio dagli oggetti come appunto le borse.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez vende i ricordi di Stefano (Canzonidautore.it)

Trattasi chiaramente di pezzi di lusso che la stessa ritiene superflui perché non li usa. Un decluttering che non è passato affatto inosservato suscitando come sempre una scia di commenti molti dei quali sono polemiche. Utenti accusano la scelta della modella di venderle, quanto avrebbe potuto – a parer loro – regalarle. Forse è meglio di skippare e passare oltre.

Il gesto di Belen non passa inosservato, c’è lo zampino di Stefano De Martino

Tra queste borse di seconda mano spicca l’iconica Birkin 35 rossa di Hermès proposta a 10.500 euro. Questa borsa è stato un regalo del suo ex marito, Stefano De Martino donata all’allora moglie per il trentesimo compleanno nel 2014. Un accessorio quindi che oltre ad essere non solo un bene di lusso racchiude un frammento importante della sua vita privata. All’epoca Belen era ancora sposata con Stefano De Martino ed era felicissima per il dono ricevuto simbolo di un amore che sembrava – almeno anche agli occhi dei fans della coppia – destinato a durare.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez vende la borsa dell’ex marito (canzonidautore.it)

Ma come sia andata a finire è noto a tutti. Dopo una serie di lunghi alti e bassi, fatti di avvicinamenti e presunti tradimenti, la relazione si è definitivamente conclusa. Belen non mette in vendita solo la Birkin dell’ex: dal suo invidiabile guardaroba sono uscite borse delle più grandi maison di moda come Valentino, Yves Saint-Laurent, Gucci e Chloé. Le appassionate di moda sono pronte per aggiudicarsi ad un prezzo contenuto i must della moda.

Una storia a più riprese

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino inizia nel 2012: un colpo di fulmine sigillato con un matrimonio celebrato l’anno successivo e la nascita di Santiago. Nel 2015 però arriva la prima separazione dove ognuno ha portato avanti le rispettive relazioni. Un continuo ritorno di fiamma con riavvicinamento nel 2019 ed una rottura nel 2020. Ancora la riconciliazione nel 2022 ma quando poi la coppia sembrava avesse trovato il proprio equilibrio, è lì che c’è stata la rottura definitiva. I fans sperano che la coppia possa tornare nuovamente per una fase 4 della loro relazione ma più passa il tempo e più si accetta il fatto che il ritorno di fiamma sia sempre più improbabile.

Gestione cookie