Fabri Fibra e le minacce violente, ancora una volta scattano le polemiche contro di lui: un verso di una canzone scatena il putiferio
Fabri Fibra, dopo diverso tempo di lontananza dalle scene, ha deciso di ritornare e in tempo record è finito nella bufera per via di un brano intitolato “Karma ok”. Questo perché, tra le strofe del brano, c’è una frase particolare che ha indignato in molti: “Sono l’eletto, sempre sul pezzo. Tu puoi ammazzarti come il cantante degli One Direction” un chiaro riferimento a Liam Payne, morto tragicamente lo scorso ottobre in seguito ad una caduta dal balcone. Una bufera nata qui in Italia e che poi si è espansa a macchia d’olio pure all’estero quando, i fan della band, hanno scoperto tutto.
Liam Payne è stato uno dei cantanti del gruppo degli One Direction, gruppo che purtroppo si è sciolto oramai circa dieci anni fa. I cinque ragazzi hanno intrapreso tutti strade diverse, cominciando a fare musica nel modo in cui meglio desideravano. Liam è sempre stato considerato il ragazzo buono del gruppo, quello saggio, a cui tutti volevano bene. La sua morte ha cambiato la vita di tantissime persone per sempre, che lo seguivano con affetto da quando era a malapena un ragazzino. Mai nessuno avrebbe potuto immaginare che le cose per lui sarebbero finite in questo modo e di certo nessuno lo desiderava, considerato che aveva a malapena trent’anni e ancora una vita davanti da vivere.
Ospite a Radio Deejay, Fabri Fibra ha deciso di rispondere a queste polemiche che si sono sollevate contro di lui: “Sono incaz*ati tutti. Su Instagram il 50% dei messaggi sono ‘Devi morire, come ti sei permesso, vergognati, sei alla fine” ha raccontato, esprimendo poi il suo punto di vista su questa faccenda e trovando anche una specie di incoerenza da parte dei fan del cantante che lo avrebbero minacciato dopo questa canzone. “Tutti dicono puoi dire quello che vuoi, ma accetta le conseguenze. I gruppi più innocenti hanno i fan più violenti perché io dico puoi ammazzarti come il cantante dei One Direction e loro a me dicono la stessa cosa, quindi uno pari, palla al centro“.
Sui social si è sollevata l’indignazione nei confronti di Fibra e per il poco tatto che ha avuto: “Applausi per Fibra, sì, a suon di schiaffi. Eri uno dei pochi che ancora stimavo, ma adesso puoi benissimo andartene a sul paese e non te lo dico in quanto fan, ma da persona che rispetta il dolore altrui e che capisce quanto quella situazione fosse complicata“. Questo è solo uno dei tanti commenti apparsi sui social in questi ultimi giorni, dunque no, non è stato criticato solo dai suoi haters ma anche da persone che sentivano di stimarlo e di volergli bene, e che ad oggi, però, non provano per lui più questo stesso sentimento.
Chi ha un figlio sa che è l'amore più grande del mondo e lui questo…
È morto all'età di 81 anni Bobby Sherman. Negli anni Settanta i suoi occhi azzurri…
"Così sono rinato...", i fan si emozionano per il suo ritorno a distanza di oltre…
Fabri Fibra gela i fan, il rapper tira dritto per la propria strada e ammette…
Fedez e Clara beccati così, la foto li immortala e non ci sono scuse. Uno…
Stefano De Martino, il gesto di Belen non passa inosservato; cosa è successo alla bella…