Chi ha un figlio sa che è l’amore più grande del mondo e lui questo lo sa molto bene: il messaggio che ha commosso tutti
Chi ha un figlio sa molto bene che non esiste cosa migliore al mondo. Riesce esce completamente a cambiarti le prospettive, la visione delle cose. Improvvisamente le priorità possono cambiare, finisci per lasciarti alle spalle il periodo in cui eri soltanto un ragazzino oppure una ragazzina e ti ritrovi a diventare molto più responsabile perché sai che da quel momento sei la persona principale che deve occuparsi della vita di un’altra persona, che tra l’altro hai messo al mondo proprio tu. Questo ti crea un legame speciale con tuo figlio, qualcosa che non si può certamente spiegare, ma qualcuno ha provato a farlo attraverso la propria arte, musicisti, cantanti, pittori, ballerini e così via.

Infatti chi non è molto bravo con le parole, solitamente lascia che siano le canzoni magari a raccontare il sentimento che si prova per i propri figli. Per fortuna ce ne sono davvero tante di canzoni che sono state scritte dei cantanti che sono diventati genitori nel corso degli anni, ci sono alcune in cui qualcuno si rivede di più e altri di meno, ma comunque sia il sentimento è quello. E proprio in questi ultimi giorni, a regalarci una emozione in merito è stato proprio Gabry Ponte, che abbiamo avuto modo di conoscere meglio quest’anno grazie alla sua partecipazione all’Eurovision Song Contest, dove non solo ha fatto ballare tutta l’Italia, ma anche tutta l’Europa.
Gabry Ponte emoziona tutti: porta sua figlia sul palco e le fa una dedica
Il famoso DJ infatti ha deciso di fare una sorpresa a sua figlia e di farla salire sul palco. Quale? Quello di San Siro, dove ha avuto modo di esibirsi con non poca emozione: “Arrivo a San Siro a 50 anni suonati, non ho avuto tempo di pensare, ma siamo riusciti a portare a casa un bel risultato” ha dichiarato al pubblico che aveva davanti e che era lì tutto per lui. E poi, nel bel mezzo di questo concerto, ha deciso appunto di presentare al suo amato pubblico la figlia Alice, la gioia più importante della sua vita. L’ha fatta salire sul palco sulle note di “Viaggia insieme a me“, uno dei brani più significativi che potresti mai dedicare a tuo figlio o a tua figlia.

“Era un po’ preoccupata quando le ho detto che avevo un’altra grande famiglia. Allora è voluta venire qui a conoscervi” ha dichiarato Gabry Ponte, commovendo il pubblico che era lì per lui e che ha avuto modo di conoscere la persona più importante della sua vita. “Dedicato a chi ha un figlio, o più figlio, che sanno che è l’amore più grande del mondo“.